Macchine per gelato

L’offerta di FRIGOGELO è completata dalla costruzione di macchine per gelato ICETECH.
Le macchine, frutto di un’esperienza pluridecennale nel settore del gelato, di una costante opera di ricerca sempre più avanzata e di tecnologie all’avanguardia, presentano caratteristiche vincenti quali: affidabilità, facilità di utilizzo, elevato risparmio di tempo nelle fasi di lavorazione, impiego di materiali di altissima qualità nel rispetto delle più severe norme igienico-sanitarie ed assicurando un risparmio energetico ed idrico.
Nello stabilimento FRIGOGELO-ICETECH, oltre mq 5.000 di superficie, linee moderne di montaggio permettono di monitorare ogni fase del processo produttivo al fine di ottenere macchine sempre più curate nei minimi particolari che, prima di passare dalla produzione al magazzino, subiscono severi controlli e collaudi.


FRIGOGELO-ICETECH, grazie alla presenza di tecnici altamente specializzati è in grado di fornire un servizio di assistenza tecnica pre e post vendita efficiente e valido.
Una capillare rete di vendita affidabile e competente unita ad un coordinato sviluppo dell’organizzazione tecnico-commerciale hanno permesso la presenza delle macchine ICETECH in tutto il mondo ed in tutti i laboratori che scelgono di produrre un gelato di qualità eccellente.
La gamma di macchine prodotte comprende: mantecatori, pastorizzatori, tini di maturazione, montapanna, grandi impianti di pastorizzazione, omogeneizzatori, armadi frigoriferi, abbattitori, macchine per gelato espresso, cuocicrema, mantecatori 3 in 1 con pastorizzatore incorporato.